Messaggio di Gesù a Paola per tutto il mondo
Pederobba 12 Marzo 2023
Questa è l’anticipazione della mia venuta, quando veramente gli uomini nel mondo mi vedranno e come già tu sai, figlia diletta del mio cuore, molti cadranno a terra, nel vedermi avvolto da una grandissima luce.
Sono venuto adesso qui, perché tu dica al mondo, che anche Gesú piange molto per le vostre sorti, perché veramente, voi che sapete chi è Gesù, il più delle volte gli uomini lo rinnegano e quindi.(Gesù mi ha fatto vedere il comportamento di noi uomini nei suoi confronti). Eccomi qui ancora sono ritornato, vedi la tristezza nel mio volto è per voi, è per i peccatori incalliti, che non vogliono riconoscermi, che sono Gesù il Figlio di Maria vostro Padre, fratello, il Padre vostro, di tutti gli uomini della terra.
Mia cara e dolce creatura, stai soffrendo molto per le ingiustizie inferte alla Madre mia e quindi a tutto il Regno di Dio Padre Onnipotente, nostro, vostro e Padre mio. Preparati a ricevere delle altre sofferenze, che daranno poi tanta gioia al tuo cuore di figlia di Cristo Gesù.
Guarda mi vedi sulla croce ? Sono stati i vostri peccati a farmici salire e anche per quelli, che vengono commessi tuttora. Il mio nemico Satana, oramai rimarrà ancora per pochissimo tempo, guardatevi dai falsi profeti, che stanno portando scompiglio nella mia Chiesa e in voi.
lo sono il pane vivo il sangue dell’Alleanza e pertanto vi dico, dico a tutti voi, lasciate la vita del peccato e sebbene siete nel mondo isolatevi e fate gli eremiti in diretto contatto con il Regno del Padre mio e con Gesù suo Figlio e vostro Signore.
La vostra mente non si distragga mai e poi mai dall’ amarmi, al presentarmi alle genti, poiché lo sono la Via, la Verita’ e la Vita, avete compreso bene, che chi vi ha parlato ora è Gesù, per mezzo di colei che la stanno lapidando, volendo anche, farla allontanare dal Regno di Dio, dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, unitamente alla vostra, nostra, tua e mia Madre di Dio e della Chiesa la Regina degli Angeli Custodi anch’Essa sofferente per voi e vi dico con tutto il
cuore, ritornate al Padre mio prima che sia troppo tardi finché avete tempo, convertitevi, convertitevi, convertitevi e potrete salvare così la vostra vita per l’eternità.
A presto dunque o amore mio diletto, a presto, a presto, o cuore mio benedetto, con gli Angeli e coi Santi del Paradiso, custodiremo la tua casa e la tua vita, la vostra vita. Amen.